Jeff Hardy parla dei suoi obiettivi prima del ritiro

La Superstar di Smackdown Jeff Hardy recentemente è stata intervistata da The Five Cunt. Tra le altre cose, gli hanno chiesto quale lottatore vorrebbe affrontare prima di ritirarsi:

“Ho lottato quasi con chiunque tra coloro che rientravano nei miei dream match, ma prima di ritirarmi vorrei davvero avere un match uno contro uno con Brock Lesnar. Un'ultima volta contro di lui perchè è un atleta pazzesco con cui vorrei confrontarmi faccia a faccia.”

Parlando sempre di dream match, gli hanno chiesto con chi avrebbe voluto lavorare tra gli atleti del passato, e in questo caso ha scelto il compianto Andre the Giant. Quanto agli obiettivi da raggiungere, ha detto che ormai sente di aver vinto tutto in WWE e nel wrestling in generale e che vorrebbe porsi come altra sfida quella di scrivere una hit che vada in radio con il suo gruppo.

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati