Jeff Hardy non ricorda nulla del match di Double or Nothing

Matt Hardy ha spiegato più nel dettaglio quali siano le condizioni di suo fratello Jeff Hardy in seguito al loro match di Double or Nothing di domenica scorsa. All’evento gli Hardys hanno battuto gli Young Bucks nel secondo match dello show ed era stato annunciato in seguito che avrebbero fatto parte di un 10-man Tag Team match insieme a Christian Cage e ai Jurassic Express contro l’Undisputed Elite nella puntata di Dynamite del 1º giugno.
Tuttavia, il match è stato in seguito cambiato, con Jeff Hardy sostituito da Darby Allin e Adam Cole rimpiazzato da Hikuleo. Le prime impressioni riguardo a questo cambio avevano portato a pensare a dei problemi fisici per entrambi. Entrando nel merito della questione al suo podcast “Extreme Life of Matt Hardy”, Matt ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del fratello dicendo:
“Sì, sono contento di come sia andato il match, in particolar modo perché Jeff è stato quasi messo fuori combattimento all’inizio del match. Si è infortunato in modo piuttosto grave. Ecco perché è stato rimosso dal match di Los Angeles, ovviamente. Per cui stava facendo fatica durante il match. Ha comunque portato avanti la sua parte piuttosto bene nel grande schema delle cose.”
“Non ricorda nulla [del match]. Non ricorda alcuna parte del match dopo il colpo ricevuto, ma grazie al cielo gli Young Bucks sono gli Young Bucks e io sono io e noi siamo… [Jeff] era letteralmente una bambola alla quale abbiamo dato direzioni durante il match per fare in modo di fare quello che dovevamo fare. Per cui considerando che è quasi finito fuori combattimento all’inizio del match, credo che abbia fatto comunque bene tutto considerato e nel fare tutto quello che ha fatto.”
“È così buffo che lui sia un grande atleta tale da poter fare quello che fa. Se guardate la Swanton Bomb che ha fatto sui gradoni, l’ha eseguita perfettamente e lui non aveva idea di doverla fare finché qualcuno non gli ha detto di farla.”
Diversi fan avevano notato dei comportamenti strani di Jeff durante il match e la spiegazione di Matt fa certamente luce sulle ragioni di tali comportamenti.