Jeff Hardy è ufficialmente un free agent

Nella giornata di mercoledì Jeff Hardy è ufficialmente diventato un free agent, poiché la sua clausola di non competizione con la WWE è scaduta.
Ci sono stati diversi rumor e speculazioni di recente riguardo alla possibilità che Jeff si riunisca a suo fratello Matt Hardy in AEW, con la sua prima apparizione televisiva per la compagnia di Tony Khan che potrebbe verificarsi già durante l’episodio di stanotte di Dynamite. A quanto si dice stanotte Jeff ha attualmente in programma di essere alla Hertz Arena di Fort Myers in Florida, sede dell’episodio di AEW Dynamite di questa settimana, ma la possibilità che il più giovane dei fratelli Hardy appaia in puntata è ancora da determinare.
“Niente è ancora ufficiale”, ha detto Jeff Hardy a Todd Sommerfeldt del La Crosse Tribune la scorsa settimana. “Sono ancora legalmente sotto contratto con la WWE fino a venerdì prossimo.” Ha poi aggiunto: “Una cosa strana se pensi a quello che accade di solito di mercoledì”.
Jeff e suo fratello Matt Hardy hanno in programma di riunirsi per un ultimo tour come tag team che comincerà sabato all’evento della Big Time Wrestling che si terrà a Webster, nel Massachusetts. Gli Hardy Boys affronteranno i vincitori del tag team match tra i The SAT e i Briscoes che si terrà la sera stessa.
La WWE ha licenziato Jeff Hardy a dicembre dopo che quest’ultimo aveva rifiutato l’offerta della compagnia di andare in riabilitazione. Ciò era accaduto dopo un incidente durante il live event che la WWE ha tenuto il 4 dicembre a Edinburg nel Texas, dove Hardy aveva dato il tag durante un 6-man Tag Team match ed era poi sparito tra il pubblico inseguito dalla security. Hardy era poi stato mandato a casa dopo l’incidente e rilasciato poco dopo. I risultati dei test a cui si era sottoposto Hardy dopo la vicenda hanno dimostrato come Hardy non fosse intossicato o sotto l’effetto di droghe durante l’incidente al live event.
Matt Hardy ha perso un 6-man Tornado Tag Team match al PPV Revolution che si è tenuto domenica, prendendo il pin vincente da Darby Allin. Hardy ha in programma di apparire a Dynamite stanotte e ha promesso di “cambiare alcune cose”.