Jeff Hardy è stato arrestato

La superstar della WWE Jeff Hardy, lontano dalle scene da oltre due mesi a causa della rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio destro subita nel live event del 20 aprile e che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico (oltre a rendere vacanti i titoli di coppia di SmackDown), è stato arrestato questa mattina a Myrtle Beach, in South Carolina, per ubriachezza molesta e danneggiamento.

A riportare la notizia è stato in esclusiva il noto sito di gossip TMZ, il quale ha aggiunto che Jeff è stato successivamente rilasciato qualche ora dopo dal dipartimento di polizia di Myrtle Beach in seguito al pagamento della cauzione di 200 dollari.

Non è certo una situazione nuova per il fratello di Matt Hardy, dato che nel settembre del 2009 venne arrestato per possesso di steroidi anabolizzanti e traffico di medicinali non vendibili senza prescrizione medica, mentre nel marzo 2018 venne arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati