Jeff Hardy è positivo al Covid

Jeff Hardy avrebbe dovuto fare un meet and greet questo lunedì dopo Raw al recordBar di Kansas City, ma l’evento è stato annullato a causa della positività al COVID-19 dello stesso Hardy.

Sebbene la notizia non sia stata comunicata nè dal diretto interessato nè dalla WWE, ad annunciarla è stata la location del suddetto evento, tramite un post sui social network. Il messaggio su facebook, infatti, annunciava lo spostamento a data da destinarsi dell’evento.

Il comunicato

“Siamo spiacenti di informarvi che l’evento con Jeff Hardy che avrebbe dovuto tenersi lunedì 26 luglio 2021 al recordBar di Kansas City, MO, dovrà essere rinviato a data da destinarsi. Jeff Hardy è appena risultato positivo al COVID questa mattina e dovrà essere messo in quarantena per le prossime due settimane e non parteciperà ad alcun evento dal vivo per le prossime due settimane.

“Per ora, tutti i biglietti saranno mantenuti in attesa di una data riprogrammata. Una volta annunciata la nuova data, nel caso non possiate parteciparvi, potete inviare una mail a [email protected] per un rimborso. Riceverete una comunicazione da parte nostra non appena sarà possibile comunicare la nuova data”

La positività di Jeff Hardy al Covid può ovviamente costituire un problema anche più grosso per la WWE. E’ evidente, infatti, come anche chi ha avuto contatti stretti con lui sarà costretto alla quarantena. Hardy ha lottato per l’ultima volta a Raw lo scorso lunedì, sconfiggendo a sorpresa il campione NXT Karrion Kross.

La puntata di questa sera, dunque, potrebbe avere alcune defezioni, con ogni probabilità legate a questa positività.

Come detto, la WWE non ha ancora annunciato la notizia o comunicato nulla al riguardo, così come il diretto interessato. Al momento, dunque, non sappiamo se Jeff Hardy accusi anche dei sintomi legati al Covid e quanto eventualmente siano seri o meno.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati