Jeff Hardy-Dubbi sul suo futuro

La TNA ha inserito Jeff Hardy nel main event del suo più importante PPV dell'anno, Bound for Glory, ma il suo futuro con la compagnia rimane in dubbio.
Secondo diverse fonti, il contratto con la TNA di Hardy terminerà a febbraio 2013 e non c'è garanzia che Hardy voglia rinnovarlo. Tuttavia, la sua preferenza sarebbe di rifirmare con la compagnia. Si sono susseguiti diversi rumor relativi ad un possibile ritorno di Hardy in WWE, ma questi sembrano poco probabili a causa del calendario della compagnia e al fatto che Hardy è già a quota due sospensioni per quanto riguarda il Wellness Program.
Jeff e suo fratello Matt potrebbero riunirsi negli Hardy Boys nelle federazioni indipendenti una volta che il contratto con la TNA del primo terminerà. Resta da vedere se questa costituirebbe una mossa a breve termine prima di tornare in TNA o in WWE o se rappresentasse una mossa definitiva per la sua carriera per poter trascorrere più tempo a casa ed avere maggior controllo sulla sua carriera.
Allo status attuale, la TNA conta sull'inclusione di Hardy nel main event di Bound for Glory per incentivare la vendita dei biglietti e gli acquisti del PPV, anche se Hardy non costituiva la migliore delle scelte per il main event stando al booking portato avanti dalla compagnia fino a No Surrender il mese scorso. La TNA spera anche di trarre più benefici possibile dallo starpower di Hardy finché questo rimane sotto contratto con loro, in particolar modo dopo essere stato inserito nel main event di Bound for Glory contro Austin Aries.