Jeff Hardy apparirà a WWE Backstage

Mentre abbiamo visto la scorsa settimana a Raw l'uscita di scena dalla WWE di suo fratello Matt Hardy, l'account Twitter ufficiale di WWE on Fox ha annunciato il ritorno di suo fratello Jeff in uno show, anche se non si tratterà per ora di un ritorno nel ring in quanto l'ex WWE e World Heavyweight Champion tornerà a WWE Backstage, nella puntata di martedì prossimo.

Ricordiamo che Jeff è assente dalle scene da quasi un anno, precisamente da aprile del 2019, quando, in seguito ad un attacco subito da Lars Sullivan, lui e Matt hanno dovuto rendere vacanti gli Smackdown Tag Team Titles che avevano appena conquistato ai danni degli Usos.
La causa della sua assenza era inizialmente un infortunio alla gamba che già di per sé avrebbe comportato una assenza fino al 2020, ma a prolungare la sua assenza sono stati poi i suoi due arresti seguenti.
Recentemente Jeff è stato nel backstage di alcuni show WWE, quindi è probabile che il suo ritorno sia imminente.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati