Jeff Hardy apparirà a WWE Backstage

Mentre abbiamo visto la scorsa settimana a Raw l'uscita di scena dalla WWE di suo fratello Matt Hardy, l'account Twitter ufficiale di WWE on Fox ha annunciato il ritorno di suo fratello Jeff in uno show, anche se non si tratterà per ora di un ritorno nel ring in quanto l'ex WWE e World Heavyweight Champion tornerà a WWE Backstage, nella puntata di martedì prossimo.


Ricordiamo che Jeff è assente dalle scene da quasi un anno, precisamente da aprile del 2019, quando, in seguito ad un attacco subito da Lars Sullivan, lui e Matt hanno dovuto rendere vacanti gli Smackdown Tag Team Titles che avevano appena conquistato ai danni degli Usos.
La causa della sua assenza era inizialmente un infortunio alla gamba che già di per sé avrebbe comportato una assenza fino al 2020, ma a prolungare la sua assenza sono stati poi i suoi due arresti seguenti.
Recentemente Jeff è stato nel backstage di alcuni show WWE, quindi è probabile che il suo ritorno sia imminente.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati