JBL smentisce il litigio fra Justin Roberts e M.Cole

Alcuni giorni fa era emersa la notizia di un presunto litigio in diretta nel corso dell'ultima puntata di Raw (ed in particolare durante il match tra Randy Orton e Dolph Ziggler) fra Justin Roberts, licenziato proprio al termine della puntata, e Michael Cole, con tanto di voci di urla ed insulti del ring announcer contro il commentatore.


Tuttavia sulla propria pagina Facebook JBL ha smentito categoricamente queste voci:

“Ho letto sul web che Micheal Cole e Justin Roberts abbiano litigato a bordo ring durante la diretta di Raw. Ma vi rendete conto di quanto sia assurda una cosa del genere? Micheal non ha nemmeno un attimo di pausa durante tutta la diretta (King e io abbiamo appena il tempo per qualche tweet!), visto che anche durante la pubblicità dobbiamo commentare i segmenti esclusivi in onda sulla WWE App per poi tornare live anche in tv. Questo litigio non si è mai verificato, e non sarebbe mai stato possibile si verificasse proprio per la semplice mancanza di tempo! Non ho idea di come sia venuta fuori questa storia, ma sono comunque felice che qualcuno si preoccupi di scrivere qualcosa su ciò che facciamo, nonostante stavolta sia davvero una cosa priva di fondamento.
Naturalmente auguro il miglior futuro possibile a Justin, ma non so dirvi molto sul perchè abbia lasciato la compagnia. Ho al più voluto far chiarezza su questo litigio, visto che il web ha creduto a questa notizia completamente falsa.”

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati