Jay White parteciperà a ROH Supercard of Honor XIV

La star della NJPW Jay White tornerà a lottare in ROH in occasione del weekend di WrestleMania 36, precisamente a Supercard of Honor XIV del 4 aprile.

La presenza dell'ex IWGP Heavyweight e Intercontinental Champion allo show, come visibile dal seguente tweet, è stata annunciata in serata dalla ROH sul proprio sito ufficiale. White fu protagonista del main event dell'ultimo show svolto in collaborazione dalla ROH e NJPW, G1 Supercard del 6 aprile 2019 al Madison Square Garden, dove perse il titolo mondiale contro Kazuchika Okada.

Il nome di Jay White si aggiunge a quelli già confermati dei Villain Enterprises (ROH World Champion PCO, “The Villain” Marty Scurll, Brody King e “The Mercenary” Flip Gordon), della Facción Ingobernable (RUSH, ROH World Television Champion Dragon Lee, Kenny King e Amy Rose), di Slex e Session Moth Martina.

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha inoltre riferito che faranno parte dell'evento anche altri membri del Bullet Club, i quali saranno impegnati tutti in match di rilievo della card.

Questa notizia è la prima indicazione, da diverso tempo a questa parte, che la collaborazione lavorativa tra la New Japan e la Ring of Honor proseguirà anche nel 2020.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati