Jason Jordan sapeva che sarebbe stato sostituito?

Durante l'ultimo episodio di Monday Night Raw Jason Jordan, che avrebbe dovuto far parte del Team Raw nel 5 vs 5 maschile a Survivor Series, è stato invece estromesso dalla squadra e sostituito da Triple H. Secondo PWInsider la decisione di procedere a questa sostituzione è avvenuta appena lo scorso weekend, meno di 48 ore prima di Raw. Lo stesso Jordan avrebbe scoperto del cambiamento dell'ultimo minuto solo domenica sera.


La sostituzione di Jordan è solo l'ultimo dei molteplici cambiamenti apportati al PPV. Paige avrebbe dovuto fare un ritorno a sorpresa a Raw e occupare l'ultimo posto rimasto nel Team Raw femminile a Survivor Series, tuttavia “i piani sono cambiati” nuovamente ed è stata Bayley ad essere aggiunta al team. Inoltre, il 6-man Tag match tra lo Shield e The Miz/The Bar avrebbe dovuto essere annunciato durante l'episodio del MizTV, invece di essere annunciato sui social lunedì.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati