Jason Jordan rischia di non tornare più sul ring

Come riportato da alcuni siti internet nel corso della giornata, il motivo per cui Jason Jordan non è ancora tornato sulle scene è legato alla sua condizione fisica.


Fuori dal ring e dagli schermi dal Raw del 5 febbraio scorso, Jordan è ai box a causa di un infortunio al collo apparentemente patito la settimana precedente; più precisamente nel match di Royal Rumble valido per i Raw Tag Team Titles al fianco di Seth Rollins contro Sheamus e Cesaro. Già il 6 febbraio il lottatore di Chicago si è sottoposto ad un intervento chirurgico mini-invasivo per alleviare la pressione sul disco vertebrale del collo che causava il dolore. Dopo di allora, però, i tempi di recupero si sono costantemente dilatati e non sono mai arrivati ad una data certa.

Questa mattina Mike Johnson durante il podcast PWInsder Elite Audio ha parlato della situazione sostenendo che i medici della federazione starebbero ritardando il via libera a Jordan semplicemente perché questo via libera potrebbe anche non arrivare mai. Nel corso degli ultimi anni la WWE e il wrestling in generale hanno aumentato l'attenzione verso gli infortuni al collo, molto frequenti e altamente pericolosi per i lottatori, con procedure nuove e riviste che hanno portato, ad esempio, al ritiro definitivo di Edge o a quello temporaneo di Daniel Bryan. Johnson ha chiarito comunque di non avere certezze in proposito ma di riportare quello che però è un miscuglio di voci e convinzioni diffuse, dicendo: “Ho sentito che non c'è una finestra individuata o una data precisa per il ritorno di Jordan sul ring, ammesso che ci sarà mai. Ecco perché hanno cominciato a farlo lavorare nel backstage alla produzione. Apparentemente [il collo] è messo molto peggio di quanto pensassero”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati