Jason Jordan è stato operato al collo

Tramite il proprio sito ufficiale la WWE ha annunciato poco fa che Jason Jordan è stato sottoposto quest'oggi a Pittsburgh ad un intervento chirurgico per risolvere l'infortunio al collo che lo aveva colpito da circa un mese.

Il Dr. Joseph Maroon ha dichiarato a WWE.com che l'infortunio di Jordan era ad un disco del suo collo che gli ha causato molto dolore, il quale era refrattario a tutte le misure conservative, ed è stata quindi necessaria una operazione poco invasiva per decomprimere il nervo.

La WWE non ha specificato i tempi di recupero dell'ex campione di coppia di Raw, ma come riportato in precedenza questi potrebbero essere particolarmente lunghi. La compagnia, nel corso dell'ultima puntata di Raw, ha comunque programmato la futura assenza di Jordan dai programmi televisivi, in quanto in un segmento backstage Kurt Angle gli ha ordinato di andare a casa e di non tornare più a Raw finchè non avrà ricevuto l'ok dei medici.

Vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com per futuri aggiornamenti sulla situazione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati