Jarrius “JJ” Robertson riceverà il Warrior Award

Chi riceverà il Warrior Award di quest'anno? In molti se lo sono chiesti e la WWE ci ha dato finalmente risposta grazie ad un comunicato ufficiale sul proprio sito.

Sarà Jarrius “JJ” Robertson a ricevere questo importante premio.

In molti ricorderanno questo ragazzino di soli quindici anni per un video in cui Robertson intervista diverse stelle della WWE tra cui Triple H, ma il vero motivo per cui è entrato nei nostri cuori è aver saputo della sua vittoria più importante ovvero l'aver sconfitto un male al fegato che lo ha costretto a ben due trapianti.

Vi rinnoviamo quindi che Jarrius “JJ” Robertson riceverà il Warrior Award nella WWE Hall of Fame 2018.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati