Janela si lamenta del suo utilizzo in AEW

Joey Janela ha esposto le sue lamentele riguardo l'utilizzo che la AEW sta facendo di lui, in particolare lo ha fatto con un tweet sul suo profilo poi cancellato da lui stesso onde evitare di innalzare chissà quali polveroni.

Nel messaggio Janela si lamenta di come lotti pochi match in quel di Dynamite e che la sua ultima apparizione è avvenuta durante la battle royal della scorsa settimana, incontro in cui è stato eliminato da Shawn Spears, ma ahimè durante il break pubblicitario (segmento visibile solo a coloro che guardano Dynamite attraverso Fite TV).

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati