Jamie Noble è stato accoltellato in una lite

Jamie Noble, ex componente della J&J security al fianco di Seth Rollins, è stato accoltellato ieri mattina mentre rientrava nella sua casa in West Virginia.

Noble sarebbe stato coinvolto in una lite stradale finita male: secondo la ricostruzione della polizia, un automobilista lo ha accusato di avergli tagliato la strada, lo ha costretto a scendere dall'automobile e lo ha ripetutamente insultato, anche dopo che Noble riconoscendo le proprie colpe si era scusato. Una volta degenerata la lite, Noble avrebbe aggredito il suddetto automobilista facendolo cadere a terra, ma dall'altra auto sono scese altre due persone, una delle quali lo ha accoltellato due volte alla schiena. Al momento non è chiara la gravità delle ferite inferte, ovvero le condizioni di salute attuali del Wrestler.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Maria Kanellis apparsa sul Talk ‘N Shop dei Good Brothers

Durante la seconda edizione del PPV Talk 'N Shop, ha fatto il suo debutto nello spettacolo anche Maria Kanellis all'interno di un divertente segmento.

Nuovi contenuti in arrivo sul canale YouTube NJPW

La NJPW ha annunciato la futura aggiunta di tanti nuovi contenuti all'interno del proprio canale YouTube. Scopriamo insieme quali.

Determinato nuovo #1 contender al Cruiserweight Title

Un nuovo avversario si pone davanti a Santos Escobar. Chi è il nuovo #1 contender al regno del messicano?

Card definitiva di Impact Turning Point

Questa notte avrà luogo una nuova edizione di Turning Point con Rich Swann chiamato a difendere il titolo mondiale contro Sami Callihan.

Articoli Correlati