James Storm vorrebbe tornare a NXT

James Storm è stato intervistato al Cerrito Live parlando tra l'altro di cosa sta facendo attualmente e se gli piacerebbe tornare a lavorare ad NXT.

Sulle sue occupazioni attuali, ha detto che cerca di tenersi in forma, così che dovesse arrivare una buona opportunità lavorativa non si farà trovare impreparato:

“Al momento vivo giorno per giorno. Anche oggi ero in palestra. Qui spendo la maggior parte del mio, cerco di avere la miglior forma fisica possibile. Diamine, attualmente sotto il livello dell'11% di grasso corporeo, mentre quando ho fatto le mie ultime apparizioni in tv ero intorno al 16%, quindi mi sono messo a lavorare sodo perchè non sai mai quando arriva una nuova opportunità dietro l'angolo o cosa ci sarà in serbo per il vecchio James Storm.”

Ecco cosa ha detto sulla prospettiva di tornare a lavorare a NXT:

“La gente dice sempre -o nel main roster o sarà la rovina-, ma io credo che se guardi a NXT, è uno dei prodotti più interessanti al momento, non importa cosa dica la gente. Ed è una di quelle cose per cui ogni atleta sarebbe orgoglioso di firmare un contratto e fare un buono stint. Voglio dire, il concetto è semplice. Stanno facendo un grosso lavoro tanto quanto la gente del main roster che va anche on the road. Quindi si, direi che se si presentasse di nuovo l'occasione lavorerei molto volentieri con i ragazzi a NXT per aiutarli nel miglior modo possibile.”

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati