James Storm – TNA: Nuovo addio o solo un work?

Da alcune ore stanno emergendo diverse notizie inerenti un nuovo addio di James Storm dalla TNA, proprio per tale motivo abbiamo raccolto tutti gli aggiornamenti possibili a riguardo basandoci sia sui tapings TV di Impact Wrestling che sui tweet di fan e dell'atleta stesso.


Parlando di tapings, durante il primo giorno di sessione è stato girato un segmento in cui Storm era furioso per la sua sconfitta contro Lashley lamentandosi del fatto che ad inizio match gli è stato negato un chiaro conto di tre; il segmento ha poi portato il “Bearded Outlaw” ad attaccare l'arbitro che era coinvolto nel main event di Impact Wrestling live dell'11 Agosto 2016 (il tutto in chiave storyline ndr).
Dopo di ciò, stando a quanto dichiarato dal PWInsider, Storm non ha preso parte ai giorni successivi della prima parte di registrazioni a causa di una vacanza anticipata.

Nella giornata di lunedì invece, Storm ha pubblicato il seguente tweet:

https://twitter.com/status/status/765338403365879808

Il messaggio in questione, stando alle varie fonti, sembra essere in chiave storyline e quindi non dovrebbe riguardare un vero astio tra la dirigenza TNA e l'atleta.

Tornando a parlare di tapings TV, Storm è tornato in azione la notte di martedì per la nuova serie di registrazioni, effettuando un promo davanti il pubblico della Impact Zone di Orlando dichiarando prima di aver adempiuto ai suoi obblighi contrattuali a causa di alcune faccende dietro le quinte e poi di aver richiesto alla compagnia un ultimo match contro Bram concludendo con il dire che lo vedremo presto insieme ad un suo vecchio amico.
Proprio quest'ultima dichiarazione fa pensare ad un possibile ritorno di Storm ad NXT per vederlo poi in coppia con Bobby Roode (il vecchio amico da lui citato ndr).
Stando a quanto riportato dai più noti siti americani come LoP.net, wrestlinginc.com ecc, il tutto potrebbe trattarsi di una storyline.

Le tali rimangono solo supposizioni perché non è ancora chiaro se tutto ciò sia un work e quindi una farsa, oppure un fatto reale che porterà ad un nuovo (e probabilmente definitivo) addio di James Storm dalla TNA nonostante il contratto biennale firmato nel Gennaio 2016.
Vi invito quindi a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori dettagli a riguardo.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati