James Ellsworth rivela quali erano i piani per lui

James Ellsworth

L'ex Superstar WWE James Ellsworth è stato recentemente intervistato da Chris Jericho nel suo podcast, Talk Is Jericho, e tra le altre cose ha parlato di quelli che erano i piani originali per lui per il PPV SummerSlam 2016:


“Ricevetti un email che mi informava del fatto che c'era un'idea per me per SummerSlam. Che dato che era al Barclays Center potevo guidare fino a lì da Baltimore. Quindi per due settimane avevo pensavo che sarei stato parte di SummerSlam. Poi, il venerdì prima di SummerSlam, mi dissero che i piani del team creativo erano cambiati e che non avevano nulla per me, che forse sarebbe emerso qualcosa a breve. Ho scoperto solo mesi dopo quello che era previsto per me a SummerSlam: Heath Slater non era stato draftato ne a Raw ne a Smackdown, quindi era un free agent. Stava cercando di ottenere un contratto da entrambi, quindi sarebbe dovuto andare nel ring a SummerSlam e chiedere a Daniel Bryan un contratto. Bryan sarebbe uscito fuori e gli avrebbe fato un avversario facile da sconfiggere per ottenere il contratto, e quell'avversario ero io! Avrei dovuto vincere io il match ed il contratto.

Ma quello che accadde alla fine fu che Slater iniziò ad ottenere reazioni da babyface, quell'angle lo portò a diventare over come babyface. Se avessero fatto questa cosa, sarei dovuto essere io il babyace. Quando lo venni a scoprire pensai che sarebbe stato divertente, che avevo quasi avuto un match a SummerSlam con Heath Slater!”

Scritto da Davide Palmieri