James Ellsworth non è sotto contratto con la WWE

Nonostante il suo ritorno in WWE avvenuto a Money in the Bank potesse far ipotizzare dei piani a lungo termine per lui e la SmackDown Women's Champion Carmella, quella di Extreme Rules potrebbe essere stata l'ultima apparizione di James Ellsworth in WWE nell'immediato futuro.


Infatti Dave Meltzer ha riferito nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter che Elsworth non è sotto contratto con la compagnia di Stamford, la quale lo sta usando a gettone e solamente negli show televisivi, non nei live event.

Le sue recenti apparizioni in WWE lo hanno comunque aiutato a ricevere maggiori bookings dalle indie che Ellsworth sta continuando ad accettare proprio perchè non ha firmato nessun contratto con la WWE, il che potrebbe significare che la compagnia non ha per lui dei piani a lungo termine.

Ellsworth non è apparso nell'ultima puntata di SmackDown Live durante la quale Carmella, in un segmento backstage con Paige, ha sottolineato come James non fosse il suo fidanzato, facendo intendere che il loro rapporto potrebbe essere nuovamente finito.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati