James Ellsworth: intervista sul suo stint in WWE

SmackDown

James Ellsworth ha parlato alla CBS di Boston in merito al periodo trascorso in WWE, questo il punto delle dichiarazioni:


Se tornerà dopo l'ultimo match contro “The Phenomenal One”:
“Ho una mia idea ma non penso sia l'ultima volta che mi vedrete (in WWE). La dirigenza mi tiene all'oscuro di tutto finché non ci sono le registrazioni TV. Voglio dire, so quello che potrebbe accadere, ma non ne sono sicuro al 100% per cui cerco di rimanere equilibrato e fresco. E se non dovesse accadere null'altro dopo martedì (cioè dopo l'ultimo episodio di Smackdown), beh ragazzi ho fatto molto più di quello che avrei pensato di realizzare nella mia carriera e sono felice per questo”.

Sulla title shot al titolo WWE ottenuta ora e non agli inizi di carriera:
“Sono felice che sia accaduto ora e non 5 o 10 anni fa. Oggi sono in un posto migliore rispetto al passato e se tutto ciò fosse accaduto prima non sarei stato pronto. Certo, sono nervoso. Sto lottando con, a parer mio, il miglior wrestler al mondo per il più importante titolo al mondo, quello WWE. Sto cercando di rimanere calmo in questo momento, ma sono sicuro che domani sarò molto nervoso”.

Su Chris Jericho, che è stato il primo wrestler WWE a prenderlo sotto la sua ala protettrice:
“Se sono qui il merito è al 100% di Y2J. Dopo il match avuto contro Braun Strowman mi ha contattato su twitter dicendo di volermi nel suo podcast (Talk is Jericho). Per cui andai in tv e feci la registrazione con lui. Da allora ci scriviamo, Chris mi da consigli e mi aiuta, lo considero una persona eccezionale”.

Scritto da Andrea Fossati
Parliamo di: