Jake The Snake Roberts sottoposto ad intervento chirurgico

L’Hall of Famer WWE ed attuale manager in AEW Jake “The Snake” Roberts ha rivelato sui propri profili social di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso lunedì:

Non è nota, nè Jake l’ha rivelata, la natura del problema o la tipologia di operazione alla quale si è sottoposto. Al più grazie al tag “Urologia avanzata” si può provare a dedurre che si tratti appunto di una tematica legata all’urologia.

Ciò che sappiamo, in quanto a confermarcelo è stato direttamente lui su Twitter, è che l’operazione è riuscita, e che Jake riuscirà a partecipare a  Fight for the Fallen, ovvero alla prossima puntata di Dynamite della AEW:

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati