Jake The Snake Roberts sottoposto ad intervento chirurgico

L’Hall of Famer WWE ed attuale manager in AEW Jake “The Snake” Roberts ha rivelato sui propri profili social di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso lunedì:

Non è nota, nè Jake l’ha rivelata, la natura del problema o la tipologia di operazione alla quale si è sottoposto. Al più grazie al tag “Urologia avanzata” si può provare a dedurre che si tratti appunto di una tematica legata all’urologia.

Ciò che sappiamo, in quanto a confermarcelo è stato direttamente lui su Twitter, è che l’operazione è riuscita, e che Jake riuscirà a partecipare a  Fight for the Fallen, ovvero alla prossima puntata di Dynamite della AEW:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati