Jake “The Snake” Roberts ha il cancro

Una notizia che proprio non ci voleva. Pochi minuti fa, infatti, il sito TMZ.com ha riportato la notizia che a Jake The Snake Roberts è stato diagnosticato il cancro. Ecco quanto scrive l'articolo:
Jake The Snake Roberts ha un tumore dietro al ginocchio l'ex wrestler ha detto che sta crescendo lentamente nel muscolo — è necessario dunque un immediato intervento chirurgico per rimuovere il nodulo.
Roberts ha detto a TMZ che si era accorto che qualcosa non andava lo scorso mese. In seguito dunque si era sottoposto a degli esami che, nella giornata di venerdì, hanno dato esito positivo.
Jake ha detto che dovrebbe andare sotto i ferri martedì mattina e che dopo due settimane di riposo farà il suo ritorno alla Jersey Championship Wrestling il 14 marzo, cancro o no.
Jake ha aggiunto: Se il diavolo non può sconfiggermi, il cancro non ha possibilità all'inferno! Pregate per i bambini che se la vedono con questa terribile malattia perché The Snake starà bene.
Per quanto riguarda la sua imminente introduzione nella Hall of Fame, l'ex lottatore ha fatto sapere che nulla gli impedirà di andare a New Orleans per la cerimonia.