Jake “The Snake” Roberts è in cura grazie alla WWE

Jake “The Snake” Roberts, leggendario lottatore degli anni '80 e '90 nella allora WWF, è entrato in una clinica specializzata nella disintossicazione da alcol e droghe e vi resterà per nove mesi. A dare la notizia è stata “Baby Doll” Nickla Roberts, moglie di Sam Houston, il fratellastro di Jake.


Tutto l'ammontare delle spese è a carico della WWE, grazie al fatto che mesi fa la federazione di Stamford aveva inviato una lettera ai suoi ex lottatori offrendosi di pagare le cure necessarie a chi ne avesse bisogno per sconfiggere dipendenze e infortuni cronici causati da anni e anni di lavoro per la compagnia.

Roberts, che dovrebbe essere il primo ad essere entrato in riabilitazione usufruendo degli aiuti garantiti dalla WWE, non appare nel wrestling che conta dal 2006, quando dopo un breve stint nella TNA fu cacciato dalla compagnia per aver fatto un promo ad Impact! in stato du ubriachezza. L'ultima presenza di Jake nella WWE invece risale ad un Raw pre-Wrestlemania 21, nel 2005, quando inscenò un angle con Randy Orton che si concluse con la RKo del Legend Killer ai suoi danni.

Source: Gerweck.net

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati