Jake The Snake Roberts accusa Vince McMahon e Jerry Lawler

Nel 1996, Jake “The Snake” Roberts è stato coinvolto in una controversa storyline, insieme a Jerry “The King” Lawler. I due hall of famer erano appunto in rivalità tra loro, e la storia fu scritta in modo che Lawler ironizzare sui problemi di Roberts con l’alcolismo. Purtroppo, non si trattava di una storyline basata su elementi di fantasia, bensì su problemi che Jake Roberts effettivamente aveva nella sua vita reale. Problemi che lo portarono anche, anni dopo, a delle condizioni di salute estremamente critiche.


Il segmento di Summerslam

Il punto più basso di tutta la storyline fu probabilmente il segmento post-match di Summerslam del 1996, dove Lawler provò a far bere forzatamente Roberts con una bottiglia di bourbon.

In una recente intervista con Gary Cassidy di Inside The Ropes, Roberts ha ritenuto che Vince McMahon e Lawler fossero un gruppo di “cogl##ni”m, per aver sfruttato i suoi demoni personali per una storyline di wrestling.

Beh, ho pensato che fosse una cosa orribile per McMahon chiedermi di fare una cosa del genere“, ha detto Roberts. “Era vile, era irrispettoso, dinmostra il fatto che Vince McMahon è semplicemente uno str###o. E anche Lawler, è sulla stessa barca. Sono due str###i

Fortunatamente, Jake The Snake Roberts ha vinto la sua battaglia contro la dipendenza come descritto nel documentario del 2015, Resurrection of Jake The Snake. Non senza la necessità di cure, che furono pagate con una commovente campagna di raccolta fondi coordinata dal suo amico fraterno Diamond Dallas Page.

Roberts, 65 anni, ha detto che ha intenzione di restare in giro per molto tempo per vedere i suoi nipoti invecchiare.

Sai, ho alcuni problemi che devo tenere d’occhio, ma sta migliorando continuamente perché ho smesso di fumare. È davvero difficile da fare. Sarò in giro per molto tempo, ho dei nipoti con cui voglio uscire adesso. Voglio rendere qualcun altro infelice [ride], quindi divertiamoci! Sì, sto molto meglio.

Recentemente, abbiamo rivisto Jake Roberts sul ring della AEW nelle puntate di Dynamite. Ovviamente non con un ruolo da wrestler, bensì da mentore di Lance Archer.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati