Jake Roberts twitta sulle sue condizioni

Jake Roberts ha postato un nuovo tweet sulla propria pagina, scrivendo di avere effettuato una risonanza magnetica e che i suoi medici ne hanno programmata un'altra fra tre settimane, nel tentativo di diagnosticare tre punti sulla sua massa cerebrale che sono stati oggetto di preoccupazione dal suo ricovero in ospedale a Las Vegas

Roberts ha scritto: “Esami terminati fino alla prossima settimana. Tre punti sul cervello preoccupano. Aspetterò tre settimane, poi un'altra risonanza magnetica. Si ripartirà da lì. Atteggiamento positivo”.

Ricordiamo che L'Hall Of Famer era stato ricoverato lo scorso 28 agosto a Las Vegas, a seguito di uno svenimento in aereo, e che dopo il ricovero in ospedale gli erano stati diagnosticati una doppia polmonite ed una massa al cervello.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati