Jake Crist è ufficialmente un Free Agent

Dave e Jake Crist fecero il loro debutto in quel di Impact Wrestling nell’estate 2017 noti come il team oVe.

Quel semplice tag team dell’Ohio è poi divenuta una stable alla quale si sono aggiunti Sami Callihan che ne divenne il leader e MadMan Fulton.

Dopo l’uscita di Callihan tornato in singolo e gli alterchi con i suoi ex compagni, la formazione è andata man mano a sgretolarsi fino ad arrivare allo #SpeakingOutMovement che ha mischiato ulteriormente le carte in tavola.

Proprio a causa del movimento della scorsa estate, Dave Crist è stato rilasciato dalla compagnia insieme ad altri elementi (Joey Ryan e Michael Elgin in primis), una mossa che ha conseguentemente rimandato i piani in serbo per Jake che poco prima si era unito alla #CancelCulture di Ryan, RVD e Katey Forbes.

Proprio ieri notte, durante Impact Wrestling on AXS TV, Jake ha reso noto pubblicamente la sua dipartita ufficiale dalla compagnia, dichiarando ad oggi di essere a tutti gli effetti un free agent.

Jake a Impact ha detenuto per due volte i titoli di coppia e per una volta l’X-Division Championship che gli valse il nickname “The Golden DRAW”.

Lo stesso atleta ha citato questi traguardi come le cose migliori che gli siano successe all’interno della compagnia e soprattutto, la sua esperienza nella federazione come la migliore della sua intera carriera.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati