Jake Atlas parla del grave infortunio subito a Rampage

Jake Atlas ha debuttato in AEW lo scorso 7 gennaio, durante un’edizione di AEW Rampage. Esordio sfortunato, in quanto terminato con la rottura del legamento crociato del ginocchio, con successiva operazione e lungo stop.
A distanza di mesi, Atlas ha rilasciato un’intervista a Highspots Sign It Live, nella quale ha rilasciato qualche aggiornamento sullo sfortunato incidente.
«Prima di quell’incontro – ricorda l’ex lottatore di NXT – mi ero esibito per loro soltanto in un tryout a Dark: Elevation, giusto la settimana prima di Rampage. Poi mi misero nel match contro Adam Cole, in New Jersey, e lottammo subito dopo i tapings di Dynamite. Quello era il mio debutto, su televisione nazionale, con la AEW. Sfortunatamente, verso la fine dell’incontro sono atterrato male e il mio ginocchio ha subito un brutto colpo, il crociato era completamente andato»
«Non me ne resi conto subito, quella notte, ma ebbi la diagnosi un paio di giorni dopo. Non riuscivo più a camminare. I preparatori atletici si parlavano tra di loro, di fronte a me, e cercavano di rassicurarmi. Io stesso cercavo di rimanere positivo. Quando il match andò in onda notai subito che qualcosa non andò come avrebbe dovuto. E la risonanza magnetica me lo confermò: rottura del legamento crociato. Ci sarà un lungo periodo di stop, come tutti sapete. Nove mesi, ma sto lavorando per far accadere un miracolo e rientrare prima del previsto».
Jake Altas approdò in WWE, nel roster di NXT, nel 2019, rientrando nella maxi ondata di licenziamenti operata dalla compagnia lo scorso anno.