Jake Atlas accusato di violenza domestica

Jake Atlas AEW

Jake Atlas, ex superstar WWE ed attualmente sotto contratto con la AEW, è stato arrestato lo scorso 23 maggio ad Orlando in Florida: secondo il verbale della polizia Martinez (vero cognome dell’atleta, ndR) è accusato di violenza domestica reiterata nei confronti del partner.


Il verbale specifica che il 23 la polizia è intervenuta all’abitazione che Atlas condivide con il suo partner dopo una serata passato al Big Daddy’s Roadhouse con alcuni amici di entrambi; il verbale della serata parla chiaramente di una serata in cui è possibile che Atlas stesso abbia bevuto più del dovuto e che tale circostanza abbia sicuramente aiutato a portare ad una situazione spiacevole.

Senza entrare troppo nel dettaglio l’ex NXT avrebbe tentato di aggredire il proprio partner sia fisicamente che verbalmente e solo l’intervento di un vicino ha evitato che tale situazione potesse degenerare ma, dopo l’ennesimo tentativo di allontanarlo dalla proprietà, è stata chiamata la polizia.

A seguito dell’arresto e conseguente rilascio Jake Atlas è stato colpito da un ordine restrittivo che gli impedisce di essere a meno di 150 metri dal suo partner ed è stata fissata un’udienza per il prossimo 28 Giugno.

Chiaramente cercheremo di darvi tutti i dettagli della vicenda non appena emergeranno.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: