Jade Cargill ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Jade Cargill
Jade Cargill
Jade Cargill

Come divulgato inizialmente da ESPN e confermato ufficialmente dalla WWE tramite i propri account social, Jade Cargill ha ufficialmente firmato per la compagnia di Stamford.


Cargill, che è stata AEW TBS Champion per 508 giorni e che ha lottato il suo ultimo match in AEW due settimane fa, inizierà ufficialmente il suo percorso in WWE nella giornata di oggi al Performance Center di Orlando, in Florida. Non appare chiaro, tuttavia, se la wrestler debutterà direttamente nel main roster o se passerà prima per NXT.

Cargill, che ha 31 anni, è una pro wrestler da soli due anni. Il suo debutto avvenne in AEW in quanto parte di un mixed tag team match di alto profilo che avvenne nel marzo del 2021 e che la vide in team con la leggenda dell’NBA Shaquille O’Neal contro Cody Rhodes e Red Velvet. Rhodes, uno dei mentori della Cargill alla sua Nightmare Factory in Georgia, ha firmato con la WWE lo scorso anno e ha lottato nel main event di Wrestlemania 39.

Originaria della Florida, Jade Cargill è stata in passato una modella di fitness, ha giocato nella Division I di basket alla Jacksonville University ed è sposata con l’ex giocatore di baseball dei Cincinnati Reds Brandon Phillips. Cargill e Phillips sono proprietari di un team della Women’s Professional Fastpitch (WPF), chiamato Texas Smoke.

Ovviamente vi forniremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, qualora ce ne saranno, e per questo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero Facebook, Twitter e Instagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,