Jacques Rougeau chiede l'inserimento nella Hall of Fame

L'ex wrestler Canadese Jacques Rougeau ha chiesto tramite i social network di sostenere la richiesta che ha rivolto alla WWE affinchè lui e la sua famiglia possano essere introdotti nella Hall of Fame.
Gli inizi di Jacques in WWE (allora WWF) furono proprio in coppia con il fratello Raymond: i due formarono il tag team dei “favolosi” fratelli Rougeau, beniamini del pubblico per poi turnare heel ed associarsi a Jimmy Hart. Successivamente Jacques proseguì la carriera da singolo impersonando il personaggio di The Mountie, per poi tornare alla categoria di coppia con i Quebecers, riuscendo anche a vincere il relativo titolo in WWE, mentre Raymond per un breve periodo passò al ruolo di intervistatore.
A completare la famiglia ci sono anche l'altro fratello Armand, lo zio Johnn ed il prozio Eddy Auger, che a detta di Jacques dovrebbero essere tutti inseriti nella Hall of Fame per i loro trascorsi nel mondo del wrestling ed i relativi risultati acquisiti.
L'appello di Jacques farebbe seguito alla mancata risposta ai messaggi che egli stesso avrebbe mandato a Vince McMahon per candidare la sua famiglia a questo prestigioso onore.