J.J. Dillon parla di Ric Flair e del suo addio a Raw

In una recente intervista a Live Audio Wrestling l'ex manager dei Four Horsemen J.J. Dillon è stato interpellato a lungo sul ritiro di Ric Flair, leader della storica stable, e del suo addio avvenuto nel Raw post-Wrestlemania XXIV.


Dillon ha detto che è stato Howard Finkel a chiamarlo il martedì della settimana di Wrestlemania XXIV chiedendogli la disponibilità a partecipare al Flair's Farewell che si sarebbe tenuto a Raw 24 ore dopo il PPV, ed il manager ha risposto che lui e Tully Blanchard, altro membro della stable, sarebbero stati sicuramente della partita.

Proseguendo nel discorso Dillon ha detto che lui e Blanchard sono arrivati nel backstage di Raw verso le due del pomeriggio, ma sull'addio di Flair a nessuno era stato rivelato niente fino a mezz'ora dall'inizio del segmento finale della puntata.

Dillon ha detto che quel lunedì ha avuto modo di vedere e salutare Vince McMahon appena prima il Flair's Farewell e per pochi minuti, aggiungendo che a show terminato del Chairman della WWE non c'era traccia.

Infine, stuzzicato sulle probabilità che ci sono di rivedere il Nature Boy sul ring nuovamente in futuro, Dillon ha risposto di non sapere niente a riguardo, rivelando poi che negli ultimi anni Flair ha avuto alcuni problemi finanziari e dunque il wrestling è stato fondamentale per riprendersi.

Source: Gerweck.net

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati