Ivory commenta l'ingresso nella Hall of Fame

Come sappiamo Ivory è stata aggiunta con Goldberg e i Dudley Boyz alla Hall of Fame di quest'anno. La veterana è stata intervistata da ESPN a riguardo.

Sull'entrare nella Hall of Fame: “Questo riconoscimento dimostra che la carriera in questo business è come una ruota, fa sempre nuovi giri che aprono nuovi capitoli. E' un grande vantaggio anche per la tua famiglia del WWE Universe che ti ha visto lottare in un'era diversa e credo che sia anche un tributo meraviglioso alle donne del wrestling in generale.

A momenti potrei paragonare questo riconoscimento quasi ad un matrimonio, anche se io non mi sono mai sposata, ma probabilmente si potrebbe avvicinare a tutta la preparazione che è dietro a un matrimonio che potrei mai avere. I capelli e il trucco, pronuncerò i miei voti con il mio discorso in merito alla mia carriera nel wrestling di fronte a tutte le persone a cui ho voluto bene e vogliamo che tutto accada senza intoppi.”

Sulla copertina di Entertainment Weekly divisa con Steve Austin nel dicembre del 1999: “Non credo che altri eccetto noi due al tempo comprendessimo l'onore di essere in quella rivista, con una nostra foto in copertina. Per me è stato uno dei momenti più belli, sembra piccolo come premio perchè non riguarda prendersi colpi sul ring o essere in un pay per view o vincere un titolo, ma quella è stata una delle cose più incredibile che abbia fatto.”

Sul ricevere l'approvazione di Vince McMahon: “Mi sono sempre sentita accolta dalla famiglia della WWE. Non mi sentivo di frequente con Vince, ma mi ha sempre dato grandi opportunità. Ho sempre sentito che lui mi sosteneva e mi dava la sua approvazione nel mio lavoro come se volesse dirmi -si, diamo questa chance a Ivory, lei saprà farlo al meglio-.

15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati