Ivelisse: “Thunder Rosa ha cercato di danneggiare la mia reputazione in AEW”

Dopo un tweet polemico, poi rimosso, nel quale Ivelisse ha reso nota la sua separazione con la AEW, si sono state diverse discussioni sul passato della wrestler portoricana.


Intervistata da Lucha Libre Online, La Sicaria ha rivelato di essere stata inizialmente sorpresa dal suo rilascio, per poi capire che “contando tutte le storie su di me in passato, me ne ero già fatta un’idea. Ho capito troppo tardi che questi rumor hanno danneggiato il mio nome, mi ci è voluto troppo per fare due più due e capire che alcuni hanno rovinato la mia reputazione.”

L’attuale campionessa SHINE ha poi fatto un nome chiaro e preciso: “Avevo grandi speranze all’inizio, ma devo essere onesta. Mi sentivo valorizzata, ma una persona ha fatto di tutto affinchè la mia posizione fosse in pericolo. Mi riferisco a Thunder Rosa.”

Durante un match in AEW tra le due, aveva fatto scalpore una reazione quasi scocciata di Ivelisse, che in pieno match si è seduta sul ring senza vendere una mossa di Thunder Rosa, mentre la messicana la chiudeva in una headlock. Nella compagnia di Jacksonville Ivelisse ha vinto il torneo Deadly Draw con Diamante, ma non ha mai lasciato il segno in singolo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati