Isiah Kassidy sul suo rapporto con Tony Khan

Durante una divertente intervista rilasciata al podcast The Ten Count, Isiah Kassidy ha parlato di varie tematiche tra cui il suo rapporto con Tony Khan:
“Fantastico. Lui è davvero il miglior capo per cui potrei lavorare e non sono solo parole. Lo penso davvero. Si vede quanto ci tenga e quanto sia generoso. Tiene in considerazione tutto ciò che hai da dire”, ha continuato Kassidy in rapporto alle relazioni di Tony Khan con i dipendenti, “c’è sempre la porta aperta per una conversazione tra Tony Khan e i wrestler riguardo a nuove idee.
Questo nonostante lui sia davvero una persona piena di impegni. A volte lo riesci a prendere al volo, altre devi pianificare appuntamenti, ma quando non è occupato puoi dirgli qualsiasi cosa e avrai sempre la sua attenzione. E tutto questo è davvero figo.”.
Riguardo alla All Elite Wrestling, Kassidy ha espresso tutto il suo entusiasmo per un tipo di wrestling che può far innamorare nuovamente chi ha abbandonato il wrestling. Perché è diretto, arriva dritto al punto, dandoti momenti e match di diversa tipologia e che contengono qualcosa di indimenticabile. Su All Out, che al momento non prevede la presenza dei Private Party nella card, Kassidy ha ironicamente commentato:
“Sono dispiaciuto, certamente. Abbiamo avuto una chance per i titoli di coppia nello scorso episodio di Rampage ma abbiamo purtroppo perso. Tuttavia, è una lezione in più che abbiamo appreso e credo che meritiamo un’ulteriore opportunità. Perché detto tra noi, la mia caviglia era malconcia quel giorno ed è per questo che abbiamo perso. Se hai visto la puntata, puoi vedere chiaramente come la mia caviglia mi abbia impedito di interrompere il conteggio in tempo. Ma se avessimo un’altra chance, ad All Out, sono sicuro che le mie condizioni sarebbero migliori”.
Kassidy ha inoltre espresso scherzosamente il suo disappunto per essere diventato un meme, a seguito del debutto di Keith Lee a Dynamite:
“Non voglio vedere me stesso lanciato qua e là. Mio padre era in prima fila e lo ha visto, mia nonna me lo ricorda continuamente, mandandomi meme e immagini. Credevo fosse divertente, sai, è la mia famiglia, ma evidentemente non lo è. Sto cercando di dimenticare quel momento, ma la AEW stessa su AEW on TV continua a mancarmi di rispetto sui social media. Ecco perché su Twitter ho taggato l’FBI, segnalato quell’Account per far rimuovere quel post. Non volevo arrivare a questo punto, ma non mi hanno lasciato altra scelta.”