Ipotesi di una rivalità padre-figlio per i Mysterio

Dominik Mysterio è ormai in pianta stabile in WWE da circa due anni. Il suo approdo nel main roster è stato diretto, senza la “gavetta” a NXT, probabilmente grazie ai buoni uffici del padre con la dirigenza della Compagnia. Insieme al padre Rey, i due hanno già conquistato i titoli di coppia WWE; si tratta della prima volta nella storia che padre e figlio hanno conquistato insieme le cinture. Nell’ultimo draft, entrambi hanno lasciato Smackdown per approdare a Raw. Il cambio di roster, tuttavia, potrebbe non essere l’unica novità in vista per loro.

Turn a heel per Dominik Mysterio?

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha diffuso delle voci in merito ad una possibile svolta creativa per i due. In particolare, secondo il noto giornalista, il piano sarebbe quello di un turn a heel per Dominik, che a quel punto si rivolterebbe contro il padre, facendo nascere una rivalità tra i due.

“Ho ricevuto informazioni su quali sono i piani attuali per Dominik e Rey Mysterio. Naturalmente in WWE i piani possono sempre cambiare da un momento all’altro, ma al momento l’idea è quella di far perdere diverse volte consecutive Dominik sul ring, così da renderlo sempre più frustrato fino a rivoltarsi contro il padre”

Lo scenario, dunque, dovrebbe portare ad una serie di sconfitte “preventivate” per Dominik. Il figlio di Rey ha già perso lo scorso lunedì a Raw per mano di Austin Theory, e qualora questa voce dovesse rivelarsi vera è probabile che assisteremo ad altri incontri con un finale analogo o quantomeno simile. Sempre qualora questa ipotesi dovesse verificarsi, il ruolo dell’heel sarebbe ben difficilmente attribuibile a Rey, da qui la scelta quasi forzata di scegliere Dominik per il passaggio a heel.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati