Introdotto un nuovo titolo a NJPW Strong

La New Japan Pro-Wrestling ha introdotto un nuovo titolo durante l’ultima puntata di NJPW Strong.

Venerdì prossimo sarebbe dovuta iniziare la seconda edizione della New Japan Cup USA, il cui vincitore, oltre al trofeo, avrebbe ricevuto anche una shot titolata contro l’IWGP United States Heavyweight Champion. Nella notte però la compagnia ha annunciato un’importante variazione al torneo.

L’episodio si è aperto con la presentazione del trofeo e Kevin Kelly, al commento dello show, ha riferito che quest’anno il vincitore non riceverà un match titolato, bensì la nuova cintura appena introdotta dalla NJPW per lo show americano: lo Strong Openweight Championship.

A contendersi il titolo saranno Clark Connors, Lio Rush, Brody King, Chris Dickinson, Ren Narita, Tom Lawlor, Hikuleo e Fred Rosser (qui è possibile visionare il tabellone). Le due semifinali si terranno il 16 aprile, mentre la finale andrà in scena nella puntata del 23 aprile.

La prima edizione della New Japan Cup USA è stata vinta lo scorso anno da KENTA, uscito però sconfitto dal match titolato contro Jon Moxley andato in onda il 26 febbraio 2021.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati