Interviste esclusive sulla WWE App

Il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio ha parlato con Matt Striker in un'intervista esclusiva per la WWE App durante l'ultima puntata di RAW. Del Rio ha promesso che un gigante cadrà alla Rumble, proprio come i Baltimore Ravens cadranno ai piedi San Francisco 49ers al SuperBowl. Del Rio è un grande fan dei 49ers ed ha scritto numerosi tweet in supporto al team, dopo la loro ultima partita.


In un altro video sulla WWE App, The Miz è stato intervistato ancora da Striker, che gli ha chiesto riguardo ai problemi da lui avuti nell'eseguire la Figure 4 Leg Lock nel suo match con Dolph Ziggler. Miz ha ammesso di aver avuto dei problemi, causati a suo dire dalla fretta della “Beat The Clock Challenge”. Miz ha detto di aver bisogno di guardare dei filmati e ricevere qualche consiglio da Ric Flair, per poi concludere dicendo che imparerà ad usare la mossa nel migliore dei modi, per far sì che la leggenda di Flair continui.

Un altro video esclusivo, invece, mostra The Rock che parla durante una pausa pubblicitaria di RAW, dopo l'attacco ricevuto dallo Shield. Con la bocca sanguinante, Rock ha ammesso di essere stato preso alla sprovvista, ma ha promesso di diventare WWE Champion alla Royal Rumble.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati