Intervista doppia con Alexa Bliss & Nia Jax

Durante le apparizioni mediatiche previste nel tour europeo, Alexa Bliss e Nia Jax sono state intervistate da The Mirror Online.

Sull'essere entrate nel cast di Total Divas e come si sono trovate nel prendere parte allo show:

Nia Jax (NJ): “Penso che fossimo in tour quando abbiamo fatto la nostra presentazione..”

Alexa Bliss (AB): “No eravamo a Raw. E' stato quando ho fatto la presentazione del promo –
This is my life- su Bayley a fine maggio.”

NJ: “Oh Dio è vero. Non ricordarmi quel giorno.”

Il Reality fin qui ha ottenuto un discreto successo, su cosa pensano di avere l'occasione di avere un seguito maggiore di fan.

AB: “E' molto divertente, non penso che si sentano pressioni in tal senso anche perchè ci siamo unite al cast per ultime. Penso che fosse eccitante e innovativo avere due persone che come noi nella vita reale sono migliori amiche. Lo show non mostrava qualcosa di simile prima tranne che per le Bellas, quindi è divertente che possiamo prendervi parte insieme e condividere questa esperienza.”

NJ: Si, poi ci siamo unite al cast con l'umiltà di poter dare un contributo allo show quando già ha una buona audience anche al di fuori della WWE. E' fantastico che siamo state aggiunte allo show.”

Viene fatto notare che spesso le due compaiono più volte insieme negli show, durante i match, nel backstage e per le interviste. Nello specifico caso di Total Divas gli viene chiesto come è sapere di avere spesso le telecamere che le seguono:

AB: “Dipende, a casa è molto strano, ma quando sono a lavoro con Nia tutto è più naturale.”

NJ: “Non ho problemi con le telecamere, cerco di non farci caso ma comunque resto me stessa anche se so che mi stanno riprendendo.”

L'intervistatore suggerisce che forse è proprio essere se stesse e non preoccuparsi troppo di come si appare ad essere la chiave che fa funzionare questo reality.

NJ: “Lo spero, vedremo. Ma non so, forse non a tutte le persone può piacere come sono naturalmente.”

Quando hanno cominciato a girare materiale per Total Divas, se nel periodo post Wrestlemania ad Aprile.

AB: “Si dopo il PPV perchè io ero già a Raw, è stato dopo il Superstar Shake-Up, poco prima di Money in the Bank.”

Durante il periodo in cui ci si preparava all'inizio della nuova stagione, viene fatto notare che Nia si è presa del tempo per sè fuori dagli show televisivi, forse perchè ha avuto a che fare con un infortunio, sono stati sei mesi carichi di lavoro per lei con match in cui ha dominato a Raw e in PPV.

NJ: “Si in effetti ho saltato due settimane di live events, perchè al momento non c'erano piani per delle storyline con me così ne ho approfittato per rifiatare un pò. Ma si ora sto alla grande. Amo quello che fatto, amo poter raccontare delle storie, soprattutto sapendo di essere un personaggio unico e ovviamente di avere una taglia diversa da ognuno, giochiamo molto su questi aspetti e lo trovo divertente poterli sfruttare sul ring.”

I fan apprezzeranno come le ragazze vogliono dimostrare di sapersela cavare da sole per brillare sul ring. Ma Nia in particolare ha fatto una prestazione incredibile a No Mercy nel match a cinque per il titolo femminile, facendo vedere di cosa sia capace.

NJ: “Ti ringrazio di questo. Mi sento come se in ogni match si debba sempre fare uno sforzo di gruppo affinchè riesca al meglio. E io poi ho fatto un Samoan Drop alla mia migliore amica. Che per la cronaca se lo era meritato.”

AB: “Ti ho schiaffeggiato facendoti arrabbiare!”

NJ: “Visto? Mi aveva dato uno schiaffo davvero forte. Se l'è meritato! Ma è divertente perchè essere di una stazza diversa, cosa a cui fan non sono abituati, mi permette di non far vedere tutto e subito di cosa sono capace, sarà con il tempo che ognuno capirà esattamente di cosa sono capace. E' comunque qualcosa di cui mi sento grata con le mie compagne di ring, che mi fanno apparire brava in questo.”

L'intervistatore ha citato come incredibile la powerbomb di gruppo subita fuori dal ring chiedendole se fosse stato un duro colpo per il suo corpo.

NJ: “E' stata una mossa fantastica. Al tempo stesso doveva proprio far pensare a chi la vedesse – wow questa sembra davvero dolorosa.- Un pò ho sentito il colpo ma siamo allenati per questo e abbiamo fatto tutto in sicurezza. Abbiamo fatto in modo di prenderci cura le une delle altre durante il match. Ho sentito il colpo ma poi sono stata bene.”

Hanno fatto notare poi come sia sbarazzino il personaggio di Alexa e lei ha commentato dicendo che ama far vedere che quello che va in scena sul ring non è una favola, ma deve fare di tutto per vincere, anche fregare qualche volta, tutto è concesso, anche perchè al suo personaggio non interessa cosa pensano gli altri. Le è stato chiesto come sia stato avere una rivalità con una ragazza con tanta esperienza come Mickie James.

AB: “Creare qualcosa con Mickie è stato eccezionale. Lei sa così tante cose su questo business ed è sempre pronta ad aiutarti. E' fantastico lavorare con lei.”

Viene fatto notare come Nia sia invece un personaggio di poche parole e le viene chiesto se a Total Divas vedremo un lato diverso della sua personalità:

NJ: “Sono a Raw e in questo show non ho bisogno di parlare perchè trasmetto ciò che voglio dire lottando. A Total Divas è diverso perchè sono me stessa senza dovermene scusare,
parlo per me stessa, sono più sciolta e scherzosa e mi piace divertirmi. Si sicuramente vedrete qualcosa di diverso. A Raw sono la ragazza più grossa che vuole distruggere le altre, a Total Divas vedrete un lato più vulnerabile della mia personalità che sicuramente non si vede a Raw. E anche come mi diverto insieme ad Alexa.”

Alexa ha invece detto che il personaggio di Raw non la rispecchia per come è nella realtà, perchè a volte sembra più una bambina di cinque per come si comporta. Nel reality vedremo molto su come si è sviluppata l'amicizia tra lei e Nia, di come scherzano tra loro e si divertono.

Hanno detto poi di essersi conosciute quando Nia ha fatto il suo tryout a NXT: Alexa stava facendo esercizi di cardio e Nia si è avvicinata parlando con lei durante la pausa pranzo e le sembrava come se non avesse mai parlato con una sconosciuta in vita sua. Nia ha aggiunto che ciò che le ha fatte legare è che sono simili di carattere, soprattutto nell'essere sarcastiche. Inoltre, quando Nia si è trasferita a Orlando vivevano nello stesso quartiere e andavano insieme agli show.
Entrambe sono contente e sono rimaste stupite del successo avuto a Raw (e Alexa anche prima quando era Smackdown) soprattutto perchè non si aspettavano di essere così al centro dell'attenzione, mentre a NXT le storyline principali erano affidate ad altre ragazze e loro si sentivano più come degli accessori, delle aggiunte che avevano un ruolo marginale.

14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati