Intervista di TuttoSport e TW a Cesaro

Grazie al rapporto recentemente stretto con il giornalista del Corriere dello Sport-TuttoSport, Marco Ercole, abbiamo avuto la straordinaria occasione di poter fare qualche domanda all’atleta WWE, Cesaro.

Marco ha intervistato proprio nella giornata di ieri lo svizzero ex campione degli Stati Uniti e più volte campione di coppia della grande ‘E.

L’intervista vede la sua prima parte incentrata sugli europei di calcio dove è coinvolta anche la Svizzera (paese natale dell’atleta ndr). Uno sport piacevolmente seguito da Cesaro che ha confermato di essere grande tifoso della Juventus.

L’ex ROH ha poi ricordato i suoi momenti passati in Italia tra gli apprezzamenti per il cibo e i fan sempre molto passionali, anche nei momenti in cui era meno noto ai più.

Le domande di Tuttowrestling.com

Infine sono arrivate le nostre domande dove tra i tanti possibili temi, abbiamo chiesto a Claudio Castagnoli (suo vero nome ndr) cosa manca a un pro wrestler come lui per riuscire nel definitivo salto di qualità e quale tra Tyson Kidd, Sheamus e Shinsuke Nakamura ha preferito come tag team partner.

Si è trattato sicuramente di una bellissima occasione per la quale ringraziamo doverosamente Marco Ercole.

Cliccando qui potete recuperare il servizio di Marco su Tuttosport, mentre qui sotto vi basterà visionare la clip con l’intera intervista in lingua inglese.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati