Intervista alla Knockout Allie

Carmella

Allie, Knockout di punta di Impact Wrestling, conosciuta nelle indie come Cherry Bomb, è stata intervistata dal canale youtube Fight Network's mini-series Adaptation.
La lottatrice parla del suo ingresso nel wrestling business e della crescita del personaggio di Allie.


Sul suo debutto nel mondo del wrestling: “Ho iniziato a lottare nel 2004 ed ho combattuto il mio primo vero match il 15 maggio 2005.
8 mesi dopo ho iniziato ad allenarmi più seriamente ed ho ricevuto i miei primi bookings.
Piano piano i bookings iniziavano a crescere.
I primi 5 anni della mia carriera li ho trascorsi lottando in Canada. Poi feci il mio ingresso negli States.
E da allora torno in Canada molto raramente, ma sempre con piacere!

Sulla crescita del personaggio di Allie: “Inizialmente ero molto nervosa poiché ho sempre voluto essere solo una lottatrice. Questo è ciò che faccio. Questi sono i miei obiettivi. Essere stata inserita in un ruolo che non mi apparteneva mi ha spaventata, ma devo ammettere che è stato molto divertente.
Adoro Allie. Credo che ci sia ancora molto da scoprire su di lei. Amo come il personaggio stia crescendo.
Sebbene avessi avuto paura di quel tipo di ruolo, vedere come il personaggio è cresciuto nell'ultimo anno mi da la speranza che le cose possano andare ancora meglio.
Sono molto emozionata poiché finalmente sono riuscita a far emergere ciò che avevo dentro. Inoltre mi sento molto fortunata di aver preso parte a questa storyline che ha avuto molto tempo per crescere e svilupparsi, considerando che non molti miei colleghi hanno avuto questa opportunità.
Ho avuto poi la possibilità di lavorare con Maria (Kanellis-Bennett): una persona fantastica che mi ha insegnato tanto e mi ha aiutato ad evolvere come performer.

Cosa farai una volta appesi gli stivali al chiodo: “Vorrei essere una fonte di ispirazione. Vorrei lasciare il mondo del wrestling e sentirmi di aver ispirato qualcuno.
Quando ho iniziato a lottare volevo fare esclusivamente quello. Ovviamente non è stato facile, ero terribile!
Quindi mi piacerebbe poter motivare le persone a vivere il loro sogno, qualsiasi esso sia”.

Allie ha inoltre parlato dell'essere stata messa sotto contratto con suo marito Braxton Sutter, del suo primo Impact Wrestling match contro Gail Kim e di chi l'ha ispirata a diventare una wrestler.

Scritto da Pierluigi Tanga