Intervista a Steve Mckee sul Pro Wrestling Culture

Un nuovo speciale targato Pro Wrestling Culture va ora in onda sulle nostre piattaforme digitali.


Grazie all’avvicinamento avuto con Italian Wrestling Association e Milan Wrestling Federation, siamo riusciti pian piano a riunire ogni membro dei Rebel Souls qui sul PWC.

Per chi non li conoscesse, i Rebel Souls sono una stable di motociclisti che adorano fare wrestling e vincere tutto ad ogni costo.

Agli occhi dei tanti ricorderanno un mix tra Sons of Anarchy ed Aces and Eights e, giustamente, un paragone del genere può anche starci.

Dopo aver avuto come ospiti Simone Kronos (episodio 86) e Matt Disaster (episodio 136), si unisce a noi anche il vincitore della Rissa Reale targata MWF, Steve Mckee.

In questa pregevole chiacchierata con Steve abbiamo parlato praticamente di ogni passo all’interno della sua carriera, di tanti piccoli segreti racchiusi nella stable e, soprattutto, un importante avvertimento proprio per l’ex MWF Champion, Matt Disaster.

Da parte di “The REAL Messiah” & Your Inspiration, Aldo Fiadone, è giunto il momento di augurarvi un buon ascolto e darvi appuntamento a giovedì 25 novembre per quello che sarà l’episodio 147 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati