Intervista a Renee Michelle disponibile con SUB ITA

Lo scorso martedì l’avete vista in azione in quel di AEW Dark segnando il suo debutto nella All Elite Wrestling.

In passato, dopo la cavalcata delle indies, è apparsa più volte sugli schermi WWE e in quelli di Impact Wrestling attraverso il torneo valido per decretare le prime nuove campionesse di coppia femminili.

Ebbene, dopo averla già intervistata nel Pro Wrestling Culture, vi riportiamo nuovamente la nostra conversazione con Renee Michelle, questa volta con sottotitoli in italiano (curati dal solito Emanuele Tranchetti), per celebrare il suo momento e farvi gustare in modo più semplice una chiacchierata molto interessante.

Vi ricordiamo che Renee fa parte della nostra lunga lista di ospiti internazionali avuti a disposizione sul nostro podcast quali, Leland Race, Matt Sydal, Amber Nova, Chico Adams, Scott Iron, René Dupree, Chris “Bambikiller” Raaber, Mike Schwarz, Moose e “The Pope” Elijah Burke.

Buon ascolto a voi tutti e non perdete l’appuntamento con la live da questa sera alle 21:00 sulla pagina Facebook di Tuttowrestling.com (clicca QUI per ulteriori info).

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati