Intervista a Kevin Nash – Il futuro, Wrestlemania, TNA/WWE

Kevin Nash ha rilasciato un'interessante intervista al Creative Loafing di Atlanta (Georgia).

Riguardo a quel che sarà il suo futuro sul ring ha detto: “Ora che ho quasi 52 anni non voglio essere “sballottato” troppo. Benedico il fatto che possa stare così bene dopo averle prese per così tanti anni, ma avrei ancora il piacere di fare tutto ciò che mi è possibile per aiutare le giovani leve ed aiutare la federazione ad andare avanti. Così ce ne staremo seduti, la settimana di Wrestlemania e le settimane successive, a prendere in considerazione diverse opzioni e vedere quali funzionano per loro e quali funzionano per me.”

Riguardo la sua eventuale apparizione a Wrestlemania ha affermato: “Non mi hanno fatto sapere niente ma, come ogni buon pro wrestler, mi farò trovare pronto, perchè non sai mai se qualcuno non ce la fa all'ultimo e occorre un sostituto. Ho fatto capire loro di essere disponibile in caso avessero bisogno. Nel frattempo, terrò una sessione d'autografi al fan Axxess, sotto il mio contratto da leggenda. Sarà un piacere, Wrestlemania è sempre speciale. É il Super Bowl del wrestling e sarebbe carino prendere parte a tutti gli eventi del weekend. E fare la mia piccola parte è qualcosa di speciale per me, perchè non mi stanco mai di farlo e sto ottenendo una buona risposta.”

Comparando TNA e WWE, ha detto: “Sono stato in TNA per buona parte di quattro o cinque anni. Andavo all'aeroporto e la gente veniva a chiedermi l'autografo e se avrei mai lottato nuovamente. Sono stato amato in questi ultimi cinque anni, ma c'è un abisso tra WWE e TNA. Quando sono tornato, alla Rumble, e sono corso fuori di fronte a 20.000 persone – beh, camminato nel mio caso – è stato speciale. La reazione è stata piacevole così come è stato piacevole tornare. Per me, è stata la scelta giusta. Tutto gira e sono diventato un money player (un atleta particolarmente bravo nei momenti cruciali) con la WWE, e mi piacerebbe finire la mia carriera con loro.”

Fonte: pwinsider.com

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati