Intervista a Cody Rhodes su vari argomenti

Cody Rhodes

Cody Rhodes, attualmente in forza alla TNA, ha parlato con Dan “The Mouth” Lovranski di vari argomenti. Ecco i punti salienti.


La decisione di mostrare il tuo talento al di fuori della WWE, le limitazioni di interpretare Stardust:

Cody: “Sì, penso che una delle cose piú deludenti per me verso la fine del mio periodo in WWE sia stata semplicemente che la gente aveva dimenticato quello che stavo facendo prima di Stardust, perché sì, Stardust ha avuto il suo perché, ma io facevo cose meravigliose come Cody Rhodes, in particolare durante gli anni a SmackDown, prima, e anche quando ho formato il tag team con Dustin, quando é iniziata la fase calante. Allora sono stato in grado di mostrare cosa potevo tirare fuori ma poi il rendimento è stato incostante, a causa della posizione in cui mi trovavo che non aveva fatto molto ultimamente. Così, i nuovi membri del pubblico, specie i bambini che iniziavano a seguire la WWE non sapevano chi fossi prima. I fan più accaniti, sono lì per te e lo ricordano, ma solo gli adulti; se sei un bambino, invece, non sai chi è Cody ma sai chi é Stardust. É stato uno di quei momenti in cui ho capito che avevo bisogno di cambiare corso, cambiare direzione. Ci sono momenti in cui mi è piaciuto molto fare Stardust ma, come detto, Stardust stava per riscrivere la mia storia, e non era assolutamente questo il mio piano. É stato per questo che ho preferito andarmene alle mie condizioni e cercare di risolvere la situazione. “Ogni volta che si arriva a dipingersi il volto o indossare una maschera o interpretare un'entità pittoresca in televisione, questo è divertente. Certo tutto quello che ti porta fin li potrebbe essere stressante e ho già detto sul mio stato mentale, tuttavia, quando sei là fuori, durante lo spettacolo, non è stressante, quello è il tuo posto al sole. Quindi, come Stardust, come Cody, come chiunque, ogni volta che sei sul ring è sempre grande, ogni volta che risuona la tua musica di nota in nota è davvero un momento che dovrebbe essere sempre grande per qualsiasi wrestler. Un sacco di volte mi sono divertito come Stardust “.

Tornerai alla WWE alla fine?

Cody: “Non lo so, non credo che la porta alla WWE si chiuda mai. Mi é sempre stato detto che é una porta girevole; si sa, è una domanda difficile, perché ci sono stati un sacco di problemi veramente grossi e personalmente sarebbe ipocrita tornare indietro, senza che vengano risolti. Non dobbiamo entrare nel merito, ma questo é ció che dico ogni volta che qualcuno mi dice se volessi mai tornare indietro; i fan dettano ciò che facciamo, quindi se i tifosi mi volessero indietro, non è qualcosa che non prenderei in considerazione, anche se ho preso le mie decisioni e sono state davvero difficili per le ragioni esposte; così l'ultima cosa che vorrei è essere un grande ipocrita, e mostrarmi di nuovo, a meno che non ci fosse una dannata buona ragione. Detto questo, ci sono un sacco di buoni motivi. Fanno un ottimo lavoro ad onorare mio padre ed è strano, un po' come abbiamo iniziato la conversazione, è strano di essere al di fuori di questo. Non è solo strano per me, è strano per loro. Credetemi, per il nome che porto non c'è ragione di dire qualcosa di negativo in questo momento. Ció che accade questo mese, lo guardo come qualcosa di mio padre, il torneo di tag e questi giovani, e non più giovani, alcuni dei quali potrebbero essere più vecchi di me. Questi talenti di NXT, queste stelle al Dusty Classic é quello che ha bisogno di essere messo a fuoco. Questo é il motivo per cui non ho detto nulla”.

Scritto da Francesco Mazziotti
Parliamo di: