Intervista a Cody Rhodes su ROH e Bullet Club

Cody Rhodes

Cody Rhodes, prossimo sfidante sia per l'IWGP che per il ROH World Championship, è stato intervistato da Ring Rust Radio e vi riportiamo gli estratti principali dell'intervista.


Sul diventare ROH World Champion: “Lui (Christopher Daniels) ha fatto davvero un buon servizio nel difendere il titolo contro tutti quegli sfidanti perchè ha sottolineato quello che sto andando dicendo da tempo e cioè che il titolo, il ROH World Title, è il vero titolo mondiale di tutto il business. E' li insieme ad ogni altro titolo mondiale, New Japan o WWE che si voglia. I nomi che vengono citati, personaggi come Samoa Joe, Bryan Danielson, CM Punk, vere e proprie leggende dell'industria. Quindi, per me, avere per la prima volta l'opportunità di vincere un vero titolo del mondo, beh, è tutta la mia vita.”

Sull'unirsi al Bullet Club: “Nel momento in cui mi sono unito al Bullet Club, ero il nome più importante che si fosse mai unito alla stable. Ciò detto, ci sono vari nomi che sono diventati qualcuno grazie al BC come Finn Balor, AJ Styles, Gallows ed Anderson. Tutti questi nomi sono ora grandi nomi grazie alla diffusione mondiale che ha la WWE e forse io non sono più il nome più importante. Nel momento in cui mi sono unito ero molto eccitato al pensiero di poter fare qualcosa a vantaggio del Bullet Club e forse portare loro una demografica diversa, ma la verità è che il Bullet Club ha fatto molto più per me che io per loro.”

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: