Intervista a Chris Jericho su Roman Reigns e Ryback

Digital Spy negli UK ha realizzato un intervista con Chris Jericho, che stava promuovendo l'imminente tour dei Fozzy negli UK a marzo ed il lancio del WWE Network sempre negli UK.
Ecco alcune delle domande che gli sono poste nell'intervista e le relative risposte:

Su Ryback che ha partecipato al suo podcast ed ha poi usato l'intervista per il suo promo a RAW:

“L'ho adorato! è per questo che ho voluto far partecipare Ryback, volevo che la gente vedesse la sua personalità, sentisse la sua passione. Secondo me, è stato ingiustamente accusato (da CM Punk), di alcune cose, ma io ho lavorato con Ryback per mesi e l'ho adorato. So che non è stupido e so che non è un idiota, e volevo semplicemente dargli la possibilità di raccontare la sua parte della storia e di mostrare la sua personalità e far sapere alla gente che tipo è.”

Se Roman Reigns è pronto per il main event di WrestleMania:

“Penso che Roman stia andando alla grande, penso che ci siano molti ragazzi che stiano andando alla grande, ma tutto dipende dalla reazione dei fan e penso che le prossime due o tre settimane saranno cruciali per vedere che tipo di reazione questi ragazzi otterranno e questo stabilirà il loro ruolo a Wrestlemania.
Loro (la WWE ndr.) sentiranno cosa vuole il pubblico, e decideranno in base a quello.”

“Se Roman Reigns otterrà una grande reazione dal pubblico, allora c'è una grossa possibilità che ottenga un push sempre più grande, è così che vanno le cose. Penso che probabilmente la WWE abbia già una bozza dei tre o quattro match principali di Wrestlemania, ora devono solo vedere se i pezzi continueranno a mettersi al loro posto.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati