Intervista a Chris Jericho su Roman Reigns e Ryback

Chris Jericho

Digital Spy negli UK ha realizzato un intervista con Chris Jericho, che stava promuovendo l'imminente tour dei Fozzy negli UK a marzo ed il lancio del WWE Network sempre negli UK.
Ecco alcune delle domande che gli sono poste nell'intervista e le relative risposte:


Su Ryback che ha partecipato al suo podcast ed ha poi usato l'intervista per il suo promo a RAW:

“L'ho adorato! è per questo che ho voluto far partecipare Ryback, volevo che la gente vedesse la sua personalità, sentisse la sua passione. Secondo me, è stato ingiustamente accusato (da CM Punk), di alcune cose, ma io ho lavorato con Ryback per mesi e l'ho adorato. So che non è stupido e so che non è un idiota, e volevo semplicemente dargli la possibilità di raccontare la sua parte della storia e di mostrare la sua personalità e far sapere alla gente che tipo è.”

Se Roman Reigns è pronto per il main event di WrestleMania:

“Penso che Roman stia andando alla grande, penso che ci siano molti ragazzi che stiano andando alla grande, ma tutto dipende dalla reazione dei fan e penso che le prossime due o tre settimane saranno cruciali per vedere che tipo di reazione questi ragazzi otterranno e questo stabilirà il loro ruolo a Wrestlemania.
Loro (la WWE ndr.) sentiranno cosa vuole il pubblico, e decideranno in base a quello.”

“Se Roman Reigns otterrà una grande reazione dal pubblico, allora c'è una grossa possibilità che ottenga un push sempre più grande, è così che vanno le cose. Penso che probabilmente la WWE abbia già una bozza dei tre o quattro match principali di Wrestlemania, ora devono solo vedere se i pezzi continueranno a mettersi al loro posto.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: