Interruzione di servizio ieri notte sul WWE Network

Il WWE Network ha subito una interruzione di servizio alle ore 20:30 di ieri, ora della Costa Est degli Stati Uniti (le 2:30 del mattino in Italia). Il blackout è durato approssimativamente due ore.

La WWE ha inviato un messaggio agli abbonati al Network riguardo all'accaduto. Eccone il testo:

“Caro abbonato al WWE Network

Ieri sera, approssimativamente alle 8:30 pm ET, il WWE Network ha avuto delle difficoltà tecniche che possono avere ridotto la tua possibilità di accesso ai contenuti video. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ciò possa avere causato, ma assicuriamo di avere corretto il problema, e di avere ripristinato il completo accesso al WWE Network.

Se avessi qualsiasi domanda, ti preghiamo di visitare wwe.com/help.

Grazie per il tuo abbonamento al WWE Network.

WWE Network Support”

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati