Interessanti note dai tapings di Lucha Underground

Le registrazioni della quarta stagione di Lucha Underground sono iniziate questo weekend all'Union Central Cold Storage di Los Angeles e Pro Wrestling Sheet ha riportato in esclusiva alcune note dai primi giorni di tapings.

Alcune fonti hanno riferito come ci sia stato un Aztec Warfare match che ha visto i debutti a Lucha Underground di Tommy Dreamer e dell'ex atleta di Impact Wrestling Mr. Pectacular, oltre ai ritorni di Hernandez e Chavo Guerrero. Hanno lottato ai tapings anche i wrestler indipendenti Sammy Guevara, Jason Cade e Sonny Kiss.

La notizia più importante riguarda però sicuramente Dario Cueto, al quale avevano sparato al termine della terza stagione e non si sapeva se avrebbe fatto parte di questa nuova stagione.
Ebbene, i tapings si sono aperti con dieci rintocchi di campana per l'addio di Dario Cueto, ma la cerimonia è stata interrotta da suo padre, Antonio Cueto (interpretato da Dario Cueto truccato da anziano) che ha annunciato l'Aztec Warfare match.

A detta delle voci tale segmento non è stato chiaro per molti presenti al tempio, poichè non si è capito se Antonio Cueto sarà un nuovo personaggio della quarta stagione o se si rivelerà essere Dario.

Il finale della scorsa stagione aveva però visto Dario Cueto, in punto di morte, effettuare una chiamata a colui che, ponendo particolare attenzione al discorso, parrebbe essere suo padre. È quindi possibile che il personaggio di Antonio Cueto sostituisca quello del figlio, anche se per eventuali conferme è necessario attendere il proseguo delle registrazioni.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati