Interessanti note dai tapings di Lucha Underground

Le registrazioni della quarta stagione di Lucha Underground sono iniziate questo weekend all'Union Central Cold Storage di Los Angeles e Pro Wrestling Sheet ha riportato in esclusiva alcune note dai primi giorni di tapings.

Alcune fonti hanno riferito come ci sia stato un Aztec Warfare match che ha visto i debutti a Lucha Underground di Tommy Dreamer e dell'ex atleta di Impact Wrestling Mr. Pectacular, oltre ai ritorni di Hernandez e Chavo Guerrero. Hanno lottato ai tapings anche i wrestler indipendenti Sammy Guevara, Jason Cade e Sonny Kiss.

La notizia più importante riguarda però sicuramente Dario Cueto, al quale avevano sparato al termine della terza stagione e non si sapeva se avrebbe fatto parte di questa nuova stagione.
Ebbene, i tapings si sono aperti con dieci rintocchi di campana per l'addio di Dario Cueto, ma la cerimonia è stata interrotta da suo padre, Antonio Cueto (interpretato da Dario Cueto truccato da anziano) che ha annunciato l'Aztec Warfare match.

A detta delle voci tale segmento non è stato chiaro per molti presenti al tempio, poichè non si è capito se Antonio Cueto sarà un nuovo personaggio della quarta stagione o se si rivelerà essere Dario.

Il finale della scorsa stagione aveva però visto Dario Cueto, in punto di morte, effettuare una chiamata a colui che, ponendo particolare attenzione al discorso, parrebbe essere suo padre. È quindi possibile che il personaggio di Antonio Cueto sostituisca quello del figlio, anche se per eventuali conferme è necessario attendere il proseguo delle registrazioni.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati