Interessante retroscena rivelato da Jericho su SS

Durante l'ultima puntata del suo podcast, Talk is Jericho, l'attuale IWGP Intercontinental Champion Chris Jericho ha rivelato un interessante retroscena riguardo l'edizione di quest'anno di SummerSlam, in programma domani sera a Brooklyn.

Jericho ha dichiarato di aver proposto a Vince McMahon un match tra campioni Intercontinentali per il pay-per-view WWE più importante dell'estate: Chris Jericho vs. Seth Rollins (che era ancora campione quando Y2J aveva proposto questo incontro).

Il canadese ha aggiunto poi aggiunto un altro dettaglio, dicendo che questo incontro sarebbe dovuto terminare in squalifica a causa dell'interferenza da parte del futuro avversario di Rollins. Nonostante la sua proposto però Jericho ha raccontato di non aver mai ricevuto una risposta dalla WWE e nel frattempo, come noto, Rollins non è più il campione Intercontinentale avendo perso il titolo contro Dolph Ziggler nella puntata di Raw del 18 giugno.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati