Iniziata una importante storyline in vista di WM 34

Nella puntata di ieri di Raw, come potuto osservare, la WWE ha dato ufficialmente il via all'importante storyline che porterà al match di WrestleMania 34 tra John Cena e The Undertaker.

Il leader della Cenation ha tenuto ieri un promo parlando della sconfitta ad Elimination Chamber e di come, nonostante ciò, ha in programma di rialzarsi ed avere un match a WrestleMania, lanciando una sfida a The Undertaker ma aggiungendo subito dopo che tale match è impossibile facendo riferimento, anche se non esplicitamente, al suo presunto ritiro avvenuto lo scorso anno.

Come riportato in precedenza John Cena sarà a SmackDown questa notte per cercare un'opportunità per WrestleMania, e secondo diverse voci a Fastlane potrebbe sfidare il vincitore della Royal Rumble Shinsuke Nakamura con in palio la sua shot titolata per il WWE Championship.

The Undertaker non apparirà comunque prima del pay-per-view, e potrebbe fare il suo ritorno negli show WWE o a Fastlane o nelle puntate di Raw o SmackDown Live immediatamente successive.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati